Siamo giunti alla fine di questo 2024 che ha portato alla nostra associazione infinite novità ma anche le solite conferme.
La nuova sede
Prima novità fra tutte il cambio di sede. Quasi repentino, abbiamo impiegato la seconda parte dell’anno tra ristrutturazione dei nuovi locali e trasloco. C’è ancora qualcosa da fare ma possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti del lavoro svolto, dell’impegno con il quale tutti i volontari hanno contribuito al risultato.
Il nostro ringraziamento va anche al Comune di Novara e alle persone che si occupano di Protezione Civile, che hanno messo a disposizione i locali.
Il nuovo pick-up e le nuove attrezzature
Nuova sede e nuove attrezzature che vanno ad aggiungersi e a potenziare la nostra dotazione in caso di interventi sul territorio comunale.
E, visto che siamo stati buoni, Babbo Natale ha pensato anche a noi con un bellissimo regalo lasciato sotto l’albero proprio qualche giorno fa: un nuovo pick-up che va a completare il parco mezzi operativi. Si ringrazia ancora il Comune di Novara e la Provincia di Novara per il contributo.
La cena
L’anno non può concludersi senza la consueta cena natalizia dell’associazione, che si è svolta venerdì 20 Dicembre e si è conclusa con la lotteria che ha distribuito ricchi premi fra i partecipanti.
I servizi
Senza farci prendere troppo dalla frenesia delle feste, abbiamo svolto i consueti servizi di assistenza, che ricordiamo:
- Underdog Boxing Event di Sabato 14 Dicembre
- La tre miglia in Città di Domenica 15 Dicembre
- e l’ormai storica e tanto attesa Corsa dei Babbi Natale di Domenica 22 Dicembre
Ringraziamenti
Non possiamo concludere il bilancio di fine anno senza ricordare e ringraziare tutte le associazioni ed organizzazioni che hanno richiesto la nostra collaborazione nei vari eventi svoltasi sul territorio e a tutte le altre associazioni di volontariato sulle quali possiamo sempre contare e senza le quali sarebbe tutto più difficile.
Cos’altro dire? Auguriamo a tutti un Sereno anno, che sia un anno di Pace per tutti.
Vi lisciamo un video che ripercorre il nostro percorso in questo (ormai trascorso) 2024.